prima di raggiungere un massimo vicino a $3.2140. Una volta formato questo picco, il mercato ha subito un breve ritracciamento, creando una serie di massimi e minimi decrescenti visualizzati da linee di tendenza discendenti nel grafico di Brandt. Questa consolidazione assomiglia a una bandiera rialzista da manuale, un modello tipicamente interpretato come una pausa in un trend rialzista in corso.
Il breakout previsto da Brandt potrebbe mirare alla prossima area di resistenza prominente vicino a $3.5487, con il suo obiettivo rialzista finale nei pressi di $4.39541. Questi livelli—mostrati da linee verdi nel grafico—indicano possibili aree di resistenza se $XRP estende il suo rally confermando il confine superiore della bandiera.
Due medie mobili sono visibili nel grafico di Brandt: la media mobile a 8 giorni (linea verde) è attualmente sopra $3.00. Essa aiuta a definire i livelli di supporto a breve termine. La media mobile a 18 giorni (linea arancione) è inclinata verso l'alto da sotto $2.70 e rinforza il trend rialzista più ampio in atto.
Nel frattempo, il valore ADX di 17.05 suggerisce che la forza complessiva del trend è moderata, lasciando spazio a una maggiore momentum se il prezzo rompe decisamente dalla bandiera. Un valore di 30 giorni dell'Average True Range (ATR) vicino a 0.2135 sottolinea la volatilità giornaliera, che è aumentata rispetto alle fasi precedenti ma rimane contenuta rispetto ad alcune monete alternative ad alta beta.
すべてのコメント (0)